shutterstock_170138162

UniCovocenavi

Uno dei tanti vantaggi economici di UniCvoce&navi è che, grazie all’utilizzo dei circuiti xDSL (ADSL, SHDSL ecc.) e FTTX, è possibile effettuare contemporaneamente conversazioni telefoniche e di navigare in Internet consentendo così di eliminare definitivamente i canoni Tim/Telecom. Per realizzare ciò occorre fare molto attenzione alla scelta della tipologia di connettività. Certamente nell’immaginario comune avere una connessione ad alta velocità ad esempio 20M è senz’altro meglio che un 7M ma …. non sempre è così. Tanti sono i fattori da esaminare tra cui: la distanza dalla centrale pubblica, la bontà del cavo che verrà utilizzato, il tipo di connessione disponibile (asimmetrica se ADSL o simmetrica se SHDSL) , la tipologia di tecnologia fornita (Ethernet o ATM) ma soprattutto quante linee simultanee vogliamo dedicare agli utenti interni e quale è la mole di dati (in Download o Upload) che verrà convogliata sul nostro collegamento. Ignorare queste valutazioni è come tirare la monetina 50/50.

Tutto questo è forse tollerabile nel mondo domestico ma assolutamente non nel mercato business. Mitan, venendo da un passato interamente dedicato alla telefonia professionale, ha posto particolare attenzione a tutto ciò creando la soluzione UniCvoce&navi mettendo a disposizione tutta la propria esperienza e il proprio personale per analizzare in campo tutte le soluzioni che la zona geografica ove è ubicata la sede del cliente dispone.

Unico VoceNavi è un servizio basato su connettività a Banda Larga in FIBRA/ SHDSL/ ADSL dedicato esclusivamente alle aziende di qualsiasi dimensione che permette per l’appunto di navigare e parlare al telefono in un’unica soluzione e si differenzia soprattutto per stabilità e prestazioni in quanto viene sempre fornito con un canale virtuale aggiuntivo così da avere banda dedicata per la trasmissione dei pacchetti dati (internet) e banda dedicata per trasmissione dei pacchetti voce.

UniCvoce&navi è adatto quindi a tutte le utenza telefoniche affari che necessitano avere da 2 a 100 linee/canali simultanei con eccellente qualità voce e una quantità di banda tale da sostenere la navigazione a velocità elevate.



READ INFORMATION