UniCo Navi FIBRA


# circuiti e banda condivisi - trasmissione asimmetrica

UniConavi Fibra è la soluzione internet in Fibra Ottica di Mitan. Il servizio viene offerto in 3 diversi profili: FTTC, FTTH, FIBRA DEDICATA P2P.
UniConavi Fibra FTTC - Il servizio si basa sulla tecnologia FTTC “fiber to the cabinet” dove la fibra raggiunge l’armadio di rete pubblica all’esterno dell’edificio e per completare il collegamento del solo tratto strada/casa del cliente viene utilizzato un cavo in rame.
UniConavi Fibra FTTH - Il servizio si basa sulla tecnologia FTTH “fiber to the home”, dove la fibra viene portata direttamente in casa del cliente. UniConavi Fibra FTTH e FTTC sono progettati esplicitamente per le esigenze aziendali e sono supportati da connessioni in fibra ad alta velocità verso i principali nodi di interscambio IXP (Internet Exchange Point) e possono , a secondo del profilo scelto, raggiungere velocità che vanno da:
30Mb/s a 1Gb/s in Downstream
3Mb/s a 100Mb/s in Upstream
Tutte le soluzioni vengono sempre fornite con Banda Garantita (BMG).

 
Schema - Tipologie Fibre
 
 

UniConavi Fibra Dedicata P2P (Point2Point) - è una connessione simmetrica diretta in fibra dedicata, tra la sede del cliente e il POP di Mitan Telematica, con ampiezza di banda da 10Mbps a 10Gbps. Questo tipo di connessione permette un trasporto punto-punto (P2P) con livelli di servizio esclusivi. La Banda Garantità è del 100%

 
 
 

SERVIZI CORRELATI