Chi è Mitan Telematica?


Mitan Telematica, presente nel settore delle Telecomunicazioni fin dal 1978, (vai a " LA NOSTRA STORIA") propone alla propria clientela soluzioni integrate e innovative, tagliate su misura per ogni realtà lavorativa. Mitan Telematica è un Operatore Autorizzato di Servizi di Comunicazione Elettronica : ISP (Internet Service Provider), WISP (Wireless Internet Service Provider) iscritta al Registro degli Operatori della Comunicazione R.O.C. e dotata di propria infrastruttura. Il know-how acquisito nei 40’anni di esperienza fanno di Mitan un System Integrator in grado di fornire soluzioni/servizi Voce, Traffico Telefonico, Connettività a Banda Ultra Larga, Centralini in Cloud o On Premises, e soluzioni di Unified Communication ( U.C.& C ), Reti LAN e VPN – MPLS., Cloud Computing. Mitan è presente inoltre nel settore della sicurezza dati e ambientale (Security)

 

Mission


 

Operare come interlocutore unico e referente globale nell'ICT allo scopo di contribuire: alla crescita tecnologica ed economica dei clienti, attraverso la gestione di tutte le complessità tecnologiche e alla modernizzazione dei propri processi aziendali, aiutandoli così a concentrarsi sul proprio core-business

 

Cosa può fare per voi Mitan Telematica?


 

Comunicare meglio per lavorare meglio - Mitan Telematica vi aiuta a valutare quali sono gli strumenti e le soluzioni che meglio si adattano alle vostre esigenze dai sistemi di comunicazione interni all’azienda al collegamento con sedi periferiche al collegamento con il mondo esterno attraverso (voce, dati, immagini, ecc) reti pubbliche private internet intranet. In conclusione Mitan Telematica vi aiuta per lavorare meglio.

 

Come opera Mitan Telematica?


 

Fin dal primo contatto Mitan rivela la sua filosofia lavorativa, ossia essere sempre vicina al cliente per capire il suo mondo e il suo lavoro. Dall'attenta analisi di ogni singola esigenza nasce una soluzione personalizzata che dopo una verifica tecnica di fattibilità si concretizza in una trasparente proposta/soluzione commerciale e nella successiva fornitura dei servizi. Mitan svolge tutte le attività direttamente con personale alle proprie dipendenze e ciò, si traduce per la clientela, come massima garanzia di un servizio rapido e qualitativo. In conclusione "Un servizio davvero chiavi in mano".

 
 

Perchè scegliere Mitan Telematica?


 

Oltre 2 milioni di utenze voce e dati installate; più di 20.000 clienti tra piccole, medie e grandi aziende, banche, assicurazioni, alberghi, ospedali ed enti pubblici ci hanno scelto per la professionalità e l’attenzione posta nel nostro operato. Un organico che supera le 100 unità tra dipendenti, tecnici, consulenti commerciali ; una divisione tecnica capace di intervenire ovunque e in qualunque momento del giorno e dell’anno. Scegliere Mitan vuol dire scegliere l’affidabilità del servizio in cui è primaria l’importanza del contatto umano, vuol dire scegliere un unico interlocutore, un partner con cui instaurare un rapporto di fiducia durevole nel tempo