CENTRALI MITEL


# la famiglia MiVoice Office 400

MiVoice Office 400 è una soluzione di comunicazione flessibile e versatile progettata appositamente per soddisfare le difficili esigenze delle piccole e medie imprese.Il server di comunicazione MiVoice Office 400 costituisce la base di tutte le comunicazioni, sia virtualizzate sia in un formato hardware convenzionale; i sistemi IP offrono funzioni di telefonia complete e un'ampia gamma di applicazioni e soluzioni industriali come i sistemi "all-in-one".
La famiglia MiVoice Office 400 è composta da:
• Mitel SMBC
• Mitel 470
• Virtual Appliance.

 
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Mitel SMBC
Il Mitel SMBC è un sistema modulare che può essere utilizzato da qualsiasi piccola/media azienda in configurazione ibrida con un massimo di 200 utenti.


 
 
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Mitel 470
Il Mitel 470 è un sistema modulare che può essere utilizzato in aziende fino a 600 utenti.In entrambe le soluzioni, una vasta gamma di schede di interfaccia e licenze aggiuntive consente l’utilizzo di terminali SIP, analogici e digitali, nonché la connessione alla rete pubblica attraverso i trunk SIP o linee ISDN


 
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Scalabilità e Networking
I prodotti MiVoice Office 400 possono essere collegati in networking tra loro con tecnologia performante “AIN” in luoghi geograficamente differenti fino a 40 nodi. La soluzione permetterà la condivisione dei servizi/risorse (Operatori, applicazioni, linee,..) indipendentemente dal sito. E’ inoltre possibile l’interoperabilità con altri sistemi in networking grazie a protocolli standard come il Private SIP oppure QSIG

Virtual Appliance
MiVoice Office 400 Virtual Appliance oltre ad essere l’alternativa ai server fisici della serie SMBC e 470, offrendo la soluzione più moderna per tutti i segmenti di piccole e medie aziende, risulta sicuramente interessante e strategico per soluzioni con oltre 600 utenti. La soluzione è compatibile in ambiente VMware o Hyper-V con i vantaggi e benefici dell’ambiente virtuale (ridondanza, affidabilità, incremento sicurezza, flessibilità operative ..)

Native UCC & Multimedia Services
Tutti i sistemi MiVoice 400 forniscono una ampia gamma di servizi UCC integrati :
- One Number: un solo numero telefonico.
- Mobile phone integration: raggiungibili sul proprio smartphone indipendentemente dal luogo ( WiFi/3G/4G o all’esterno via GSM) sul proprio numero di rete - fissa.
- Presence management and indication: gestione della presenza.
- Softphone con integrazione Outlook: selezione diretta dai contatti di Outlook.
- Video Telephony (H.264).
- Auto Attendant / IVR.
- Voice Mail, e-Voice Mail.
- Call recording: registrazione della conversazione in corso con un semplice click.
- Free seating.
- CTI.




Mitel MiVoice Sofphone
MiVoice Softphone offre la massima comodità, fornendo funzioni di telefonia su PC. Il funzionamento avviene tramite voci di tastiera e mouse. Per effettuare e ricevere chiamate è richiesta una cuffia (USB, cordless, Bluetooth) collegata al PC. Tutte le funzioni importanti, come il registro delle chiamate e la rubrica telefonica, sono disponibili con un semplice clic del mouse.

Mitel Mobile Client
Mitel Mobile Client assicura una semplice e maggiore integrazione FMC dei telefoni cellulari.
Il client offre un'interfaccia utente facile da usare per un rapido accesso a numerose opzioni e funzioni, come la registrazione chiamata, la richiamata e conferenze.


 
 
 

MITEL MITEAM PER MICROLAB
MiTeam è uno strumento (WCC) di collaborazione e comunicazione basato su flussi di lavoro che offre uno spazio di lavoro ad elevata collaborazione per riunioni di team, conversazioni e collaborazione ai contenuti. MiTeam s'integra perfettamente con MiCollab e permette di collaborare senza sforzi con team di più o meno persone, comprendendo inoltre una messaggistica potente, la condivisione di contenuti, la lavagna bianca e riunioni video vocali in tempo reale. Tutti gli strumenti di collaborazione necessari sono a portata di mano in un ambiente intuitivo e aperto.

MITEL MICOLLAB
MiCollab è una soluzione di comunicazioni unificate e soluzioni di collaborazione che fornisce ai dipendenti tutti gli strumenti di cui hanno bisogno per rimanere in contatto. È la soluzione per una comunicazione flessibile, accessibile e in tempo reale che può essere realizzata su qualsiasi rete o dispositivo mobile.
Integrando tutti gli strumenti UCC necessari in un'unica soluzione unificata, MiCollab facilita la connessione con gli altri e aiuta a ottimizzare i processi aziendali. MiCollab aumenta la collaborazione tra i dipendenti e la produttività riducendo i ritardi delle comunicazioni, i flussi di lavoro, ed eliminando le dipendenze dai dispositivi e dai mezzi.


 
 
 
 
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MiContact Center Business
MiContact Center Business potenzia le esperienze digitali e sofisticate per i clienti MiVoice 400.
Rispondendo alle esigenze del consumatore mobile di oggi, MiContact Center Business utilizza le opzioni voce, e-mail, chat, SMS e social media per le grandi comunicazioni proattive, self-service e in entrata dei clienti.
Grazie a strumenti di resoconto personalizzabili, cronologici e in tempo reale, instradamento altamente personalizzabile, chiamate in uscita e integrazioni CRM, MiContact Center Business consente all'azienda moderna di trasformare le proprie esperienze cliente da databili a digitali.

MITEL 400 HOSPITALITY
Il pacchetto Hospitality, appositamente progettato per MiVoice Office 400, è la soluzione per alberghi e strutture sanitarie. Un'ampia varietà di telefoni per reception, camere e dipendenti offre il ricevitore adatto per ogni tipo di applicazione. I processi sono ottimizzati con un'applicazione software che facilita la gestione dei servizi di reception con funzioni specifiche del settore. La perfetta integrazione con l'infrastruttura esistente aumenta la produttività e garantisce un rapido ritorno sugli investimenti. Gli ospiti e i residenti fruiscono di serviziaggiuntivi quali servizi di sveglia, messaggi personali o fatture telefoniche dettagliate. La conformità di Mitel Connected Guest e l'interfaccia certificata Micros® Fidelio permettono l'integrazione con la maggior parte dei sistemi di gestione proprietari disponibili in commercio.



DECT

Il sistema di mobilità wireless si basa su diverse infrastrutture di rete multicella operanti sia in ambiente a standard DECT che in ambiene IP. Nell’ambiente a standard DECT (Digital Enhanced Cordless Telephony) è prevista l’estensione al supporto della funzionalità GAP, grazie alla quale è possibile utilizzare telefoni mobili conformi DECT/GAP (telefoni specifici Cordless Mitel, o comuni cordless GAP GIGASET).

Key Features
• Connection to communications system via LAN.
• DECT GAP/CAP radio interface.
• SIP protocol over IP.
• Secure SIP over TLS and SRTP.
• Plug-and-play installation.
• On-air synchronization.
• Web interface for configuration and software upgrade.
• Power from Ethernet or local power supply.
• Compact, lightweight design.
• Easy installation in minimal spaces to flat or curved surfaces.
• External LED status indication.
• Seamless roaming and handover.
• Messaging, alarm and interactive messaging.
• Broadcast messaging.
• Can handle 8 simultaneous calls.
• Can be complemented with outdoor housing.

La soluzione DECT è compliance alle 2 tecnologie ora presenti sul mercato:
TDM DECT
SIP DECT


 
 
 
 
 
 
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