cover-unico-intUniCo Interlocutore

Scegliendo i nostri servizi il cliente ha un UniCo punto di contatto per la fornitura, l’assistenza, la gestione, e la fatturazione di tutti i servizi con la conseguente rapida risoluzione di qualsiasi problematica.

Un’unica bolletta
Mitan fornisce gratuitamente al cliente i dettagli delle chiamate effettuate, in formato elettronico. La fattura comprende: suddivisione per centri di costo (se richiesta); riepilogo delle chiamate nazionali, internazionali e verso telefoni cellulari; dettaglio delle chiamate (data di chiamata, ora di chiamata, destinazione, numero chiamato, durata e importo della chiamata); dettaglio di traffico.

Assistenza a misura del cliente
Il Servizio Clienti Mitan assicura un supporto completo per quanto riguarda:
• installazione/sospensione/cessazione del servizio;
• gestione guasti;
• accettazione e gestione reclami;
• fornitura di informazioni e assistenza di carattere generale
• informazioni e consulenza commerciale

Nuovo operatore, vecchio numero
Il cliente può abbandonare il canone Telecom, senza per questo rinunciare al proprio numero di telefono, grazie alla Number Portability.

Report di traffico sul web
Il cliente, collegandosi al sito www.Mitan.it, può scaricare online la il propria fattura di traffico telefonico per archi temporali diversi, nonché effettuare report statistici.

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