cover wlr4UniCovoce WLR (Wholesale Line Rental) è un servizio di Mitan adatto ad aziende di tutte le dimensioni che vogliono utilizzare linee tradizionali, su rete Telecom Italia.  UniCovoce WLR permette di usufruire di linee telefoniche, in tecnologia ISDN e/o analogica POTS, per chiamare o ricevere telefonate e servizi correlati, su direttrici Nazionali, Internazionali e verso Telefonia Mobile, utilizzando l’infrastruttura di rete di Telecom Italia con tariffe vantaggiose e a canone ridotto. Il servizio UniCovoce WLR di Mitan è attivabile su centrali Telecom non coperte dal servizio di ULL (Unbundling Local Loop) e consiste nella rivendita del servizio telefonico ISDN e POTS associato al canone di abbonamento corrisposto a Telecom Italia (TI) ossia di fornire ai propri clienti sia l’accesso alla rete telefonica sia il servizio di traffico telefonico, inviando agli stessi una sola fattura. tale servizio rappresenta l’evoluzione del servizio di preselezione  CPS (carrier preselection)I vantaggi della soluzione WLR:

– Mantenimento della numerazione esistente (non cambia il numero di telefono)
– Riduzione del 15% sui Canoni attuali
– Riduzione  medio del 50% del traffico uscente per le  chiamate locali, nazionali, internazionali e mobile sia nazionale che internazionale.
– Canoni chiari, senza ulteriori addebiti “strani”Il subentro è un pasaggio amministrativo  veloce e gratuito senza intervento tecnico.
– UniCo Interlocutore un’unica bolletta mensile per tutto.
– Possibilità di aggiungere/richiedere nuove attivazioni (nuove numerazioni).

Il servizio UniCovoce WLR attivabile su centrali Telecom non coperte da ULL (Unbundling Local Loop)

Tagliare i Costi delle Bollette Telecom
Tagliare i Costi delle Bollette Telecom
Unico Voce da l’opportunità all’utenza telefonica di ridurre o eliminare definitivamente i canoni Telecom e nel contempo di ridurre i costi delle chiamate telefoniche (scatti telefonici). I profili vengono proposti con i Piani tariffari di traffico telefonico voce Star e Plus, che grazie ai pacchetti Free ITALY (chiamate illimitate) e TIME (chiamate verso tutti gli operatori di telefonia mobile) possono ridurre i costi telefonici e di gestione canoni/linee anche del 50% rispetto agli attuali. ( approfondisci )
Nome
Azienda
Indirizzo
Città
Email
Telefono
Richiesta