#Il modo "diverso" di comunicare
UniCoVoce

La comunicazione telefonica, seppure superata dai nuovi modi di comunicare (SMS, Mail, Chat), rimane la forma di contatto tra le più utili e necessarie che oggi sia a disposizione delle aziende per relazionarsi con clienti e fornitori. Pertanto, coniugare correttamente la rete pubblica, la rete interna, il centralino, elevando gli standard qualitativi della voce diventa per ogni azienda di importanza fondamentale. Mitan, grazie all’esperienza di oltre 40anni dedicati alla telefonia professionale, ha posto attenzione a tutto ciò creando UniCoVoce che raggruppa soluzioni sia su connettività ADSL, SHDSL, Fibra Ottica che su linee tradizionali (ISDN, Analogiche) permettendo all’utenze telefoniche business di soddisfare esigenze che vanno dalle 2 alle 100 linee/canali voce con numerazioni singole e/o in selezione passante..


READ MORE
 
 
 
 
 
 
home_company3_pic17
Unico Voce su Adsl
home_company3_pic18
Unico Voce su SHDSL
home_company3_pic16
Unico Voce su Fibra
home_company3_pic15
Unico Voce su WLR-ISDN