NETfon Bluelight SELTA

NETfon Bluelight

I telefoni NETfon Bluelight di SELTA (SELTA è un’azienda tecnologica italiana, leader nei settori dell’Automazione e Telecontrollo in ambito energia e trasporti, dell’ICT e delle Telecomunicazioni pubbliche e private, della Difesa e Cyber Security.) offrono, oltre ad una linea moderna dal design elegante ed ergonomico, prestazioni hi-tech valorizzate da una estrema semplicità d’uso.
Frutto della lunga esperienza di SELTA nella progettazione di terminali telefonici, i NETfon® uniscono alla gestione dei più sofisticati servizi voce, le nuove funzionalità di comunicazione unificata rese possibili dall’uso delle tecnologie IP. I telefoni NETfon Bluelight sono figli di un futuro assolutamente ad alta tecnologia oltre ad essere il risultato di attenti studi dei laboratori di ricerca SELTA, volti ad offrire oggetti dal design coinvolgente, dall’uso confortevole ed intuitivo e da funzioni d’avanguardia. Tutta la gamma di terminali NETfon Bluelight è caratterizzata da funzionalità e prestazioni d’avanguardia. Il display grafico è ampio e consente la visualizzazione dei contenuti su più righe. L’inclinazione dei telefoni è regolabile in 10 posizioni.
Tutti i modelli dispongono di tasti programmabili dotati di led luminosi a 3 colori. I diversi colori associati ai tasti permettono all’utente di identificare stati e situazioni specifiche. I modelli top di gamma sono arricchiti da tasti serviti graficamente (softkey) programmabili via software e con etichetta elettronica. Il tasto di navigazione è caratterizzato da un led blu centrale (Bluelight) che, a seconda della modalità di lampeggiamento, indica diverse situazioni relative alle chiamate in arrico, a quelle non risposte o alla presenza di messaggi vocali.
Tutti i modelli dispongono di vivavoce full-duplex, suonerie con melodia programmabile e di connessione per cuffia. I telefoni NETfon Bluelight dispongono di base di uno switch integrato che ne permette il collegamento diretto in LAN/WAN con alimentazione da Power over Ethernet e con consente l’utilizzo di VLAN a standard 802.1p/q.

NETFON 100 NETFON 130 NETFON 300 NETFON 330 NETFON 550 NETFON 1000


 
 
NETfon_500_nerob-300x256
caratteristiche-NetFONE