SamOffice SE – Selta (scheda tecnica prodotto)

(per preventivi on line di vendita, installazione, assistenza/manutenzione, parti di ricambio cliccate qui )

SEAMoffice SE e’ il modello più piccolo della famiglia SAMIP, progettato per rispondere alle esigenze di comunicazione di piccoli uffici, studi e aziende, che necessitano dei servizi evoluti di telefonia sia VoIP che tradizionale, ma che hanno dimensioni tali da non giustificare un investimento tecnologico elevato; il sistema e’ di fatto concepito per coprire la fascia che va da 4 a 28 utenti interni.

SAMoffice SE e’ il sistema di comunicazione per le piccole e medie imprese che raccoglie l’esperienza maturata da SELTA in oltre 30 anni di successo nel settore TLC e offre tutte le prestazioni necessarie alle aziende per comunicare sempre e al meglio: dall’integrazione con il mondo IT alla convergenza con il mondo della telefonia mobile.

ARCHITETTURA DEL SISTEMA

Il Communication Server SAMoffice SE è stato pensato e progettato secondo i canoni dell’innovazione e dell’apertura agli standard (es.VoIP SIP) e della tradizionale affidabilità dei sistemi telefonici: concetti ai quali i clienti SELTA sono abituati da sempre.
Ogni sistema SAMoffice SE è dotato di risorse in grado di collegare linee urbane tradizionali ISDN o PSTN e può interfacciarsi in VoIP con i più diffusi SIP Provider.
Per gli uffici e le aziende con intenso traffico telefonico SAMoffice SE può mettere in comunicazione tra loro e con l’esterno sia i telefoni professionali IP NETfon, direttamente alimentati con lo switch PoE integrato, sia i telefoni digitali della serie SAEfon CL, il tutto per garantire il più alto livello di servizio nella telefonia di gruppo come sistema intercomunicante.
Tramite browser presente su Personal Computer gli utenti possono accedere al sistema da rete locale o da remoto per utilizzare la rubrica di sistema, effettuare chiamate, modificare le proprie impostazioni o quelle del sistema.
Gli utenti più evoluti possono dotarsi di strumenti SIP come client software per PC/MAC, tablet o smartphone per aumentare la propria raggiungibilità o per effettuare video chiamate o sessioni di chat e collaboration con utenti SIP sia locali che remoti su rete IP.
Per gli utenti con necessità telefoniche meno pressanti sono disponibili le interfacce analogiche interne utilizzabili per collegare telefoni analogici evoluti della serie Zenyth, oppure BCA, Fax e cordless DECT per chi ha esigenze di mobilità in ufficio.

EQUIPAGGIAMENTI

– Unità Figlia 2 urbane analogiche con emergenza rende disponibili sul sistema 2 Linee Urbane analogiche bidirezionali (PSTN) con rilevatori degli impulsi di conteggio

– Unità figlia 2 T0/S0 rende disponibili sul sistema 2 BRI (ISDN) cofigurabili sia come T0 che come S0

– Unità figlia 8 Linee interne analogiche consente l’utlizzo di 8 terminali analogici (BCA, fax, modem, cordless); rende disponibile l’identificativo del chiamante

– Unità figlia 8 Linee interne digitali per il collegamento di 8 terminali digitali della famiglia SAEfon CL

– Espansione 4 DSP per unità centrale SAMoffice SE consente di implementare 4 DSP aggiuntivi per VoIP.

– Licenza VoIP 1 canale abilita l’utilizzo di 1 canale VoIP su DSP del sistema base o sull’espansione 4 DSP

– Licenza VoIP 4 canali abilita l’utilizzo di 4 canali VoIP su DSP del sistema base o sull’espansione 4 DSP

– Licenza Call Admission Control (CAC) 1 linee abilita l’utilizzo di 1 linea urbana VoIP per SIP Provider.

– Licenza 1 utente Telephony over IP abilita l’utilizzo di 1 terminale IP NETfon Bluelight

– Licenza 4 utenti Telephony over IP abilita l’utilizzo di 4 terminali IP NETfon Bluelight

– Licenza 1 utente IP SIP 3rd party abilita l’utilizzo di 1 terminale IP SIP o di un client SIP su PC/smartphone/tablet

– Licenza 4 utenti IP SIP3 rd party abilita l’utilizzo di 4 terminali IP SIP o di un client SIP su PC/smartphone/tablet

– Licenza 1 casella VM abilita l’utilizzo della casella vocale per 1 utente su sistemi con Posto Operatore Automatico

– Licenza 4 caselle VM abilita l’utilizzo della casella vocale per 4 utenti su sistemi con Posto Operatore Automatico

– Espansione di memoria Voice Mail 8 ore espande la memoria del Posto Operatore Automatico / Voice Mail da 30 minuti a 8 ore

– Licenza TAPI 1st Party 1 client abilita 1 utente all’utilizzo di MS Outlook per effettuare chiamate in uscita a partire dalla rubrica.

– Licenza TAPI 1st Party 4 client abilita 4 utenti all’utilizzo di MS Outlook per effettuare chiamate in uscita a partire dalla rubrica.
– Licenza Voice2Mail Gateway consente la ricezione nella propria casella email dei messaggi vocali registrati nella casella vocale personale. I messaggi vocali vengono allegati in formato wave.

– Licenza Inbound Routing 1 numeri abilita la personalizzazione di 1 numero speciale nel piano di numerazione per instradare le chiamate in arrivo in relazione alle regole definite sulla base del chiamante e/o dell’interno chiamato (Enhanced Call Routing)
– Licenza Inbound Routing 4 numeri abilita la personalizzazione di 4 numeri speciali nel piano di numerazione per instradare le chiamate in arrivo in relazione alle regole definite sulla base del chiamante e/o dell’interno chiamato (Enhanced Call Routing)

– Licenza MSC (Mobility/Survivability/Convergence) 1 utente abilita 1 utente alle funzionalità di Personal Mobility, di Local Survivability e di Convergence per consentire la massima raggiungibilità in ogni situazione
– Licenza MSC (Mobility/Survivability/Convergence) 4 utenti abilita 4 utenti alle funzionalità di Personal Mobility, di Local Survivability e di Convergence per consentire la massima raggiungibilità in ogni situazione
– Licenza click2dial per rubriche 1 utente abilita 1 utente ad effettuare la chiamata telefonica direttamente dalle pagine web della rubrica interna, da quella dei numeri brevi o dalla rubrica centralizzata in rete

– Licenza click2dial per rubriche 4 utenti abilita 4 utenti ad effettuare la chiamata telefonica direttamente dalle pagine web della rubrica interna, da quella dei numeri brevi o dalla rubrica centralizzata in rete

Terminali telefonici numerici

– Terminale Capolinea Standard per la gestione del traffico telefonico con display alfanumerico a 24 caratteri e 2 righe, tastiera numerica con selezione delle cifre ad alta velocità, selezione a mani libere, viva voce automatico, 3 tasti per accesso alla programmazione mediante menù, 28 tasti liberamente programmabili con indicatori luminosi, agenda telefonica di 20 numeri fino a 20 cifre. , rubrica personale di 40 numeri con associazione nome/numero, ricerca alfabetica nominativa di un numero di rubrica personale, associazione tasto a nome e/o numero rubrica per selezione diretta, visualizzazione nome di rubrica personale e/o generale (numeri brevi) su chiamata entrante, segnalazione luminosa di chiamate non risposte, visualizzazione e chiamata tramite menù delle ultime 10 chiamate eseguite / risposte / perse. Comprende Modulo dotato di 24 tasti/led programmabili a doppia funzione per la chiamata e la supervisione di 48 utenti, tasto/led di abilitazione prima o seconda funzione dei 24 tasti programmabili ed interfaccia dati RS232 integrata. Colorazione: antracite

– Terminale telefonico numerico SAEFON CL28D con ascolto amplificato, viva voce, display orientabile, 4 tasti/led pre-programmati, 24 tasti/led personalizzabili, 3 tasti accesso menù, chip selezione rubrica da PC.

– Terminale telefonico numerico SAEFON CL08D con ascolto amplificato, viva voce, display, 8 tasti/led personalizzabili multicolore, 2 tasti per regolazione suoneria, altoparlante e display, chip selezione rubrica da PC.

Terminali telefonici analogici

– Terminali telefonici analogici DTMF ZENYTH 650 con display LCD, visualizzazione identificativo di chiamata per chiamate entranti; Vivavoce, 4 tasti multifunzione, chiamata rapida, 4 tasti preprogrammati, memoria rubrica 99 numeri, registro degli ultimi 16 numeri selezionati, indicatore di apparecchio in uso, regolazione volume microfono/suoneria, indicatore di messaggio, predisposto per appoggio a tavolo o per montaggio a parete.
– Terminale telefonico analogico DTMF ZENYTH 600 senza display, led segnalazione chiamata in arrivo e messaggio vocale, volume suoneria regolabile, taste mute e attesa, 4 tasti con funzionalità programmabile, predisposto per appoggio a tavolo o per montaggio a parete.

Terminali NETFON

– Terminale IP NETfon 550 AC per ToIP che utilizza i protocolli SELTATEL per rendere disponibili tutti i servizi evoluti di centrale. LCD grafico 250×138 retroilluminato, vivavoce, 9 tasti predefiniti, 30 tasti programmabili con led multicolore, 3 tasti dipendenti dal contesto, registro chiamate, alimentazione PoE, predisposizione cuffia, espandibile con 1 modulo DSS.

– Terminale IP NETfon 350 per ToIP che utilizza i protocolli SELTATEL per rendere disponibili tutti i servizi evoluti di centrale. LCD grafico 128×64 retroilluminato, vivavoce, 13 tasti predefiniti, 32 tasti programmabili con led multicolore, registro chiamate, alimentazione PoE, predisposizione cuffia, espansione con n. 1 modulo DSS.

– Terminale IP NETfon 300 per ToIP che utilizza i protocolli SELTATEL per rendere disponibili tutti i servizi evoluti di centrale. LCD grafico 128×64 retroilluminato, vivavoce, 13 tasti predefiniti, 8 tasti programmabili con led multicolore, registro chiamate, alimentazione PoE, predisposizione cuffia, espandibile con 2 moduli DSS.

– Terminale IP NETfon 100 per ToIP che utilizza i protocolli SELTATEL per rendere disponibili tutti i servizi evoluti di centrale. LCD gradico 128×64, vivavoce, 10 tasti predefiniti, 8 tasti programmabili con led multicolore, registro chiamate, alimentazione PoE.

– Terminali IP NETfon 130 per ToIP che utilizza i protocolli SELTA per rendere disponibili tutti i servizi evoluti di centrale. LCD grafico 128×64, vivavoce, 10 tasti predefiniti, 12 tasti programmabili con led multicolore, registro chiamate, alimentazione PoE. Colore: nero.

– Terminale IP NETfon 330 per ToIP che utilizza i protocolli SELTA per rendere disponibili tutti i servizi evoluti di centrale. LCD grafico 128×64 retroilluminato, vivavoce, 12 tasti predefiniti, 24 tasti programmabili con led multicolore, registro chiamate, alimentazione PoE, predisp.cuffia, espandibile con modulo DSS da 24 tasti. Colore: nero.

– Alimentatori 220 Vca per Netfon
– Patch cord dati RJ45/RJ45 cat. 5E da mt 3,00.

–  Software per documentazione addebiti – Programma per la gestione aziendale del traffico telefonico, con integrate funzioni di gestione centri di costo. Grazie ad una semplice e intuitiva interfaccia grafica, consente all’utente di configurare con estrema semplicità tutti i parametri necessari al calcolo dei costi telefonici.

 

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