Centrali Telefoniche Panasonic


# quale tipo di comunicazioni è adatto per la vostra azienda?
Il tipo di comunicazioni nell'ambiente di lavoro varia da persona a persona. Panasonic fornisce soluzioni appropriate
per ciascuno di questi diversi tipi di utenti che devono poter ottimizzare le proprie attività e comunicare con più efficienza.
 

Centrali Telefoniche Panasonic KX-NSV300


# software business communication system

Progettato per le esigenze degli ambienti di lavoro flessibili di oggi, il Sistema di Comunicazione Software KX-NSV300 di Panasonic unisce il mondo virtuale con quello reale e rappresenta a tutti gli effetti la transizione da un server hardware per comunicazioni aziendali a un sistema di comunicazione software, senza rinunciare all’affidabilità e alle prestazioni . Fornisce un’offerta completa, con un’ampia gamma di funzioni, un know-how affidabile e un’esperienza utente eccellente – e in più con un livello di velocità e flessibilità senza precedenti. Sono questi i vantaggi che si ottengono con l'unione di due mondi, – dalla fusione di virtuale e reale nasce un ambiente di lavoro dove ogni cosa funziona in modo perfetto. Dove il controllo è dietro le quinte e dove i tempi di inattività e l’esaurimento delle risorse sono problemi superati. È il virtuale trasformato in reale, per offrire il meglio di entrambi i mondi.
Caratteristiche Principali:
Ricezione di chiamate istantanea e commutazione di dispositivi durante le chiamate con connettività wireless multizona
La manutenzione del sistema da remoto può essere effettuata tramite una connessione sicura
L’integrazione con UC Pro connette vari dispositivi come desktop e cellulari
Compatibilità con telefoni IP cablati, terminali wireless e softphone mobili
Operazioni automatiche di registrazione e backup di dati per maggiore sicurezza

MITAN PANASONIC_2019-10-22 NSX Seriesmitan telefoni panasonic
 

Centrali Telefoniche Panasonic KX-NSX


# il nuovo server per le comunicazioni aziendali KX-NSX

Progettato per garantire alle aziende tutta la flessibilità necessaria a connettersi coi clienti ovunque e da qualunque dispositivo. Il KX-NSX è un server PBX a connettività multipla, con funzioni di gestione centralizzate, che supporta fino a 2.000 utenti in 32 sedi. Il sistema è in grado di gestire vari dispositivi simultaneamente e di trasferire facilmente le chiamate dall'ufficio verso vari telefoni cellulari, utilizzando un unico numero.
La soluzione server PBX KX-NSX, flessibile, scalabile e adatta all'utilizzo da parte di varie tipologie di utenti, si conferma tra le migliori soluzioni di comunicazione avanzate, in grado di soddisfare una varietà di richieste dei propri clienti.
"Sempre più spesso il personale d'azienda è mobile e KX-NSX è un sistema flessibile e adattabile a molte applicazioni e contesti aziendali - una soluzione in grado di soddisfare realmente le esigenze e le attese dei clienti, gestibili dal personale da qualunque luogo e in qualsiasi momento. Il KX-NSX è il sistema più complesso mai prodotto da Panasonic e dimostra come la tecnologia che abbiamo sviluppato per i server di comunicazione si presta idealmente a qualunque tipologia di azienda, indipendentemente dalle dimensioni".
Il sistema è dotato di funzioni concepite specificamente per facilitare l'interazione fra dispositivi, tra cui gestione presenze, chat audio/video e testuali e sincronizzazione con il calendario di Outlook.

 
MITAN CENTRALI PANASONICMITAN TELEFONO PANASONIC NT680
 

Centrali telefoniche KX-NS1000


# server per comunicazioni di rete IP

Basato sui protocolli IP e SIP, il KX-NS1000 offre un alto livello di flessibilità e può essere integrato nell'infrastruttura esistente. L'architettura modulare consente di personalizzare il sistema al fine di soddisfare requisiti specifici - in qualsiasi contesto di utilizzo, dai piccoli uffici alle grandi aziende con varie sedi.
Il sistema supporta una combinazione di tecnologie TDM e IP, nonché le configurazioni basate esclusivamente sull'IP. È possibile integrare senza problemi anche smartphone e tablet, in modo da usufruire di tutti i vantaggi offerti dal dispositivo preferito.
Inoltre gli utenti di un PBX Panasonic legacy possono migrare facilmente a un sistema IP, grazie alla connessione con un server KX-NS1000. I sistemi legacy si possono espandere, secondo il budget disponibile. Qualsiasi sistema può essere integrato senza difficoltà con il KX-NS1000, in base alle proprie necessità e al budget, poiché questo server è adatto per tutti i tipi di azienda e settore, quali vendita, assistenza clienti, ospitalità, sanità e telelavoratori a domicilio. Il KX-NS1000 crea un ambiente di collaborazione e comunicazione unificata veramente innovativo, che può comprendere strumenti desktop, voicemail e sistemi IVR (Interactive Voice Response).
Tra le peculiarità c'è la possibilità di creare un gruppo di sistemi fino a 8.000 utenti

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Centrali telefoniche KX-NS700


# PBX ibrido intelligente per le piccole e medie imprese

Progettata appositamente per le piccole e medie imprese la nuova soluzione per comunicazioni unificate KX-NS700 è un sistema compatto ed estremamente scalabile, predisposto per un'ampia espansione futura.
Caratteristiche Principali:
Sistema PBX ibrido intelligente per le piccole e medie imprese
Supporta tecnologie IP, SIP, analogiche, digitali, cordless e multi-cella
Scalabile da 6 fino a 288 interni, tramite unità di espansione

 

Centrali telefoniche KX-NS500


# PBX ibrido intelligente per le piccole e medie imprese

KX-NS500 PBX è un sistema di comunicazione IP ibrido e intelligente che offre opzioni di configurazione flessibili e scalabili per aziende con massimo 250 dipendenti.
KX-NS500 include funzionalità avanzate e, da un livello base di 6 trunk analogici e 18 interni, aggiungendo unità di espansione raggiunge 190 canali e 288 interni. Inoltre KX-NS500 è un sistema per comunicazioni unificate che vanta una gamma completa di funzionalità IP, quali Mobile Linking, segreteria telefonica integrata e supporto di e-mail, messaggistica istantanea (chat) e informazioni di presenza.
Può anche utilizzare applicazioni incorporate, come una soluzione per call center, una soluzione mobile e un sistema di segreteria telefonica, per assicurare superiore efficienza operativa e maggiore soddisfazione del cliente.