RICHIEDI PREVENTIVO


SAMubycom Client 2.0

SAMubycom Client 2.0 è un applicativo di Unified Communication & Collaboration che consente all’utente delle soluzioni Selta SAMIP® e SAMubycom® Virtual Instance di essere sempre in contatto con i propri collaboratori e con il mondo esterno, in modo facile ed immediato.SAMubycom Client 2.0

  • Interfaccia semplice e intuitiva
  • Pronto per il touchscreen
  • Telefono SIP funzioni CTI
  • Gestione preferiti e presenza
  • Import rubrica personale da MS Outlook/Exchange
  • Rubrica centralizzata di sistema
  • Video chiamata punto-punto da PC
  • Sessioni di collaboration tra utenti di SAMubycom

SPECIFICHE

TELEFONO SU PC
SAMubycom® Client 2.0 consente di utilizzare, in maniera semplice ed efficace, tutti i servizi telefonici tipici dei sistemi di comunicazione Selta attraverso l’utilizzo del computer, ulteriormente ampliati grazie all’utilizzo del protocollo VoIP SIP.
ELEVATA QUALITÀ AUDIO
Una gestione efficiente e integrata dei driver installati a bordo di MS Windows ha portato alla realizzazione di un client in grado di garantire un elevato livello qualitativo della fonia.

FLESSIBILE
Il client è disponibile nelle versioni Base e Video&Collaboration sia per la soluzione SAMubycom® Virtual Instance che per i sistemi della famiglia SAMIP®.

CHAT E INSTANT MESSAGING
s@mubicom clientA partire dalla rubrica o dal pannello dei contatti preferiti è possibile creare stanze di chat con i colleghi o mandare in modo veloce Instant Messaging agli altri utenti.
VOICE MAIL
Accesso immediato ai messaggi presenti in casella vocale.
POP-UP
Per non perdere nessuna chiamata in arrivo, anche quando si è concentrati nel lavoro.
INTERFACCIA WEB
Per impostare le regole di raggiungibilità fuori ufficio e per accedere alle rubriche del sistema telefonico centrale.
LISTA CHIAMATE
Un elenco dettagliato delle chiamate fatte, ricevute e perse per avere sempre sottocchio la cronologia dell’attività svolta.
RUBRICHE
Possibilità di personalizzare la lista dei preferiti, di importare la rubrica contatti da MS Outlook e di accedere alla rubrica centralizzata di sistema
INTERLAVORO CON I TERMINALI NETfon Bluelight
Grazie alla funzione CTI il client può controllare un telefono IP NETfon per sfruttarne la tastiera telefonica e per effettuare o ricevere chiamate tramite cornetta.
PRESENZA E DISPONIBILITÀ
In ogni momento è possibile modificare il proprio stato di disponibilità telefonica e/o chat e di monitorare lo stato dei colleghi.

 


RICHIEDI PREVENTIVO

Nome
Azienda
Indirizzo
Città
Email
Telefono
Richiesta