RICHIEDI PREVENTIVO


 NETfon 50

I telefoni NETfon 50 di  SELTA (SELTA è un’azienda tecnologica italiana, leader nei settori dell’Automazione e Telecontrollo in ambito energia e trasporti, dell’ICT e delle Telecomunicazioni pubbliche e private, della Difesa e Cyber Security.) si contraddistinguono per la loro semplicità e completezza, per  design sobrio e orientato alla concretezza. Il terminale NETfon 50 mette a disposizione dell’utente tutte le funzionalità chiave per un telefono SIP di nuova generazione: display chiaro e leggibile, 2 linee SIP, vivavoce potente, tasto e uscita per cuffia, 10 tasti funzione programmabili, alimentazione PoE, switch integrato.

Netfon 50 è un telefono SIP multifunzione disegnato per risolvere i problemi di produttività e di comunicazione delle moderne organizzazioni, grazie alle sue funzionalità evolute e alle sue facilità d’uso.

NETfon 50 consente l’utilizzo di servizi telefonici evoluti e diventa velocemente uno strumento di lavoro pratico e funzionale per l’utilizzo quotidiano.

NETfon 50 ha uno stile semplice, tipico dei telefoni multifunzione Selta, ed è stato disegnato per offrire al meglio i servizi di telefonia aziendale in abbinamento ai sistemi di comunicazione Selta SAMIP e SAMubycom.NETfon 50

I telefoni Selta NETfon 50 si caratterizzano per la grande flessibilità e facilità d’uso, ed sono  dotati di display su 2 righe, rubrica personale fino a 100 contatti, gestione delle lista chiamate (perse, ricevute ed effettuate), tasto per controllo cuffia, vivavoce, 10 tasti funzione personalizzabili, funzionalità essenziali per gli utenti del mondo business.

SPECIFICHE

SIP standard (RFC 3261), 2 linee SIP
Display LCD 2 linee con caller ID
Alimentazione PoE o locale (alimentatore 220V opzionale)
Switch 2 porte 10/100
Vivavoce Full Duplex
Registro chiamate (Risposte, Effettuate, Perse)
Tasti dedicati per la selezione delle linee, per la trasferta e per il vivavoce
10 tasti personalizzabili e led per messaggio vocale in attesa
Uscita cuffia
Supporto dei codec audio G.711 A/u, G.723.1, G.729A
Supporto VAD (Voice Activity Detection) e AEC (Acoustic Echo Cancellation)
Supporto DTMF Relay (RFC 2833)
Configurazione automatica via DHCP
Upgrade del firmware via TFTP

 


RICHIEDI PREVENTIVO

Nome
Azienda
Indirizzo
Città
Email
Telefono
Richiesta