RICHIEDI PREVENTIVO


#Centrali Telefoniche Mitel

 

 

 

 

La famiglia MiVoice Office 400

MiVoice Office 400 è una soluzione di comunicazione flessibile e versatile progettata appositamente per soddisfare le difficili esigenze delle piccole e medie imprese.Il server di comunicazione MiVoice Office 400 costituisce la base di tutte le comunicazioni, sia virtualizzate sia in un formato hardware convenzionale; i sistemi IP offrono funzioni di telefonia complete e un’ampia gamma di applicazioni e soluzioni industriali come i sistemi “all-in-one”.

La famiglia MiVoice Office 400 è composta da:
• Mitel SMBC
• Mitel 470
• Virtual Appliance

 

 

 

 

Mitel SMBC
Il Mitel SMBC è un sistema modulare che può essere utilizzato da qualsiasi piccola/media azienda in configurazione ibrida con un massimo di 200 utenti.

 

 

 

 

Mitel 470
Il Mitel 470 è un sistema modulare che può essere utilizzato in aziende fino a 600 utenti.In entrambe le soluzioni, una vasta gamma di schede di interfaccia e licenze aggiuntive consente l’utilizzo di terminali SIP, analogici e digitali, nonché la connessione alla rete pubblica attraverso i trunk SIP o linee ISDN o analogiche

 

 

 

 

 

Scalabilità e Networking
I prodotti MiVoice Office 400 possono essere collegati in networking tra loro con tecnologia performante “AIN” in luoghi geograficamente differenti fino a 40 nodi. La soluzione permetterà la condivisione dei servizi/risorse (Operatori, applicazioni, linee,..) indipendentemente dal sito. E’ inoltre possibile l’interoperabilità con altri sistemi in networking grazie a protocolli standard come il Private SIP oppure QSIG

 

Virtual Appliance
MiVoice Office 400 Virtual Appliance oltre ad essere l’alternativa ai server fisici della serie SMBC e 470, offrendo la soluzione più moderna per tutti i segmenti di piccole e medie aziende, risulta sicuramente interessante e strategico per soluzioni con oltre 600 utenti. La soluzione è compatibile in ambiente VMware o Hyper-V con i vantaggi e benefici dell’ambiente virtuale (ridondanza, affidabilità, incremento sicurezza, flessibilità operative ..)

 

Native UCC & Multimedia Services
Tutti i sistemi MiVoice 400 forniscono una ampia gamma di servizi UCC integrati :
– One Number: un solo numero telefonico.
– Mobile phone integration: raggiungibili sul proprio smartphone indipendentemente dal luogo ( WiFi/3G/4G o all’esterno via GSM) sul proprio numero di rete – fissa.
– Presence management and indication: gestione della presenza.
– Softphone con integrazione Outlook: selezione diretta dai contatti di Outlook.
– Video Telephony (H.264).
– Auto Attendant / IVR.
– Voice Mail, e-Voice Mail.
– Call recording: registrazione della conversazione in corso con un semplice click.
– Free seating.
– CTI.

 

 

 

Mitel MiVoice Sofphone
MiVoice Softphone offre la massima comodità, fornendo funzioni di telefonia su PC. Il funzionamento avviene tramite voci di tastiera e mouse. Per effettuare e ricevere chiamate è richiesta una cuffia (USB, cordless, Bluetooth) collegata al PC. Tutte le funzioni importanti, come il registro delle chiamate e la rubrica telefonica, sono disponibili con un semplice clic del mouse.

Mitel Mobile Client
Mitel Mobile Client assicura una semplice e maggiore integrazione FMC dei telefoni cellulari.
Il client offre un’interfaccia utente facile da usare per un rapido accesso a numerose opzioni e funzioni, come la registrazione chiamata, la richiamata e conferenze.

 

 

MITEL MITEAM PER MICROLAB
MiTeam è uno strumento (WCC) di collaborazione e comunicazione basato su flussi di lavoro che offre uno spazio di lavoro ad elevata collaborazione per riunioni di team, conversazioni e collaborazione ai contenuti. MiTeam s’integra perfettamente con MiCollab e permette di collaborare senza sforzi con team di più o meno persone, comprendendo inoltre una messaggistica potente, la condivisione di contenuti, la lavagna bianca e riunioni video vocali in tempo reale. Tutti gli strumenti di collaborazione necessari sono a portata di mano in un ambiente intuitivo e aperto.

MITEL MICOLLAB
MiCollab è una soluzione di comunicazioni unificate e soluzioni di collaborazione che fornisce ai dipendenti tutti gli strumenti di cui hanno bisogno per rimanere in contatto. È la soluzione per una comunicazione flessibile, accessibile e in tempo reale che può essere realizzata su qualsiasi rete o dispositivo mobile.
Integrando tutti gli strumenti UCC necessari in un’unica soluzione unificata, MiCollab facilita la connessione con gli altri e aiuta a ottimizzare i processi aziendali. MiCollab aumenta la collaborazione tra i dipendenti e la produttività riducendo i ritardi delle comunicazioni, i flussi di lavoro, ed eliminando le dipendenze dai dispositivi e dai mezzi.

 

 

MiContact Center Business
MiContact Center Business potenzia le esperienze digitali e sofisticate per i clienti MiVoice 400.
Rispondendo alle esigenze del consumatore mobile di oggi, MiContact Center Business utilizza le opzioni voce, e-mail, chat, SMS e social media per le grandi comunicazioni proattive, self-service e in entrata dei clienti.
Grazie a strumenti di resoconto personalizzabili, cronologici e in tempo reale, instradamento altamente personalizzabile, chiamate in uscita e integrazioni CRM, MiContact Center Business consente all’azienda moderna di trasformare le proprie esperienze cliente da databili a digitali.

 

MITEL 400 HOSPITALITY
Il pacchetto Hospitality, appositamente progettato per MiVoice Office 400, è la soluzione per alberghi e strutture sanitarie. Un’ampia varietà di telefoni per reception, camere e dipendenti offre il ricevitore adatto per ogni tipo di applicazione. I processi sono ottimizzati con un’applicazione software che facilita la gestione dei servizi di reception con funzioni specifiche del settore. La perfetta integrazione con l’infrastruttura esistente aumenta la produttività e garantisce un rapido ritorno sugli investimenti. Gli ospiti e i residenti fruiscono di serviziaggiuntivi quali servizi di sveglia, messaggi personali o fatture telefoniche dettagliate. La conformità di Mitel Connected Guest e l’interfaccia certificata Micros® Fidelio permettono l’integrazione con la maggior parte dei sistemi di gestione proprietari disponibili in commercio.

 

 

 


I TERMINALI TELEFONICI

Telefono MIT 6863

Il telefono MIT 6863 è un terminale telefonico IP standard SIP dal design moderno e compatto, dotato di display  LC 128×48 px monocromatico  da 2.75 pollici,  di un altoparlante e di un microtelefono HD, tasti programmabili e un design dall’ingombro minimo.
(per maggiori dettagli)

 

 

 

Telefono MIT 6865

Il telefono MIT 6865 è un terminale telefonico IP standard SIP dal design moderno e compatto dotato di un grande display LCD monocromatico e retroilluminato da 128 x 48 pixel e 3,4 pollici monocromatico retroilluminato. La sua delicata retroilluminazione di luce bianca e i grandi caratteri rendono lo schermo facile da leggere in qualsiasi condizione di illuminazione
(per maggiori dettagli)

 

 

Telefono MIT 6867

Il telefono MIT 6867, dotato di 6 +4 tasti programmabili ed un ampio display LCD a colori da 3,5” (320 x 240 pixel), è stato progettato appositamente per coloro che necessitano di performance elevate sia dal telefono che utilizzano che dal network; Supporto ad altissima velocità attraverso le porte Dual Gigabit Ethernet integrate.
(per maggiori dettagli)

 

 

 

Telefono MIT 6869

Il telefono MIT 6869, dotato di 12  + 5 tasti programmabili ed un ampio display LCD a colori da 4,3” (480 x 272 pixel), è stato progettato appositamente per coloro che necessitano di performance elevate sia dal telefono che utilizzano che dal network;  Supporto ad altissima velocità attraverso le porte Dual Gigabit Ethernet integrate.
(per maggiori dettagli)

 

 

 

Telefono MIT 6873  (Top di Gamma)

Il display a colori  da 7″ QVGA retroilluminato e la tastiera touchscreen integrata fanno del  telefono  MIT 6873, lo strumento di comunicazione desktop più avanzato oggi in commercio. Inoltre  va aggiunto una grande capacità di memorizzazione dei numeri personali, i 24 tasti programmabili integrati  che offrono  una gestione semplificata alle funzionalità più utilizzate.
(per maggiori dettagli)

 

 

 

 


RICHIEDI PREVENTIVO

Nome
Azienda
Indirizzo
Città
Email
Telefono
Richiesta