CENTRALI ON PREMISES - MITEL MiVoice
#Applicazioni Hotel
MiVoice Office è una soluzione di comunicazione flessibile e versatile progettata appositamente per soddisfare le esigenze delle piccole e medie imprese e del settore alberghiero. Il server di comunicazione MiVoice Office costituisce la base di tutte le comunicazioni, sia virtualizzate sia in un formato hardware convenzionale; i sistemi IP offrono funzioni di telefonia complete e un'ampia gamma di applicazioni e soluzioni.
La famiglia MiVoice Office è composta da:
• Mitel SMBC
• Mitel 470
• Virtual Appliance.
3 differenti soluzioni di Front Desk

1° Soluzione: Mitel 5380/5380ip
• Soluzione adatta a piccole realtà, non necessita di licenza
• Semplice ed intuitiva nell’utilizzo
• Funzionamento rapido grazie ai tasti funzione dedicati sul
modulo M535
• Eccellente supervisione grazie ai led di indicazione dello stato
delle camere
• Supporto di
• Check-in/out
• Sveglia
• Stato pulizia della camera
• Stampa automatica degli addebiti
al check-out
• Notifica mancata risposta alla sveglia

2° Soluzione: Mitel 400 Hospitality Manager
- Applicazione web integrata
- Semplice utilizzo grazie all’interfaccia grafica
- Eccellente panoramica delle camere
Non richiede installazione o un PC dedicato - Fino a 5 utenti simultaneamente collegati. •
- Disponibile tramite licenza per piattaforma A415/A430 e A470.

Servizi per gli ospiti
- Gestione check-in / out
- Gestione Note Ospite
- Click to call (CTI Option) • Liste deli ospiti con relativa permanenza
- Lista delle pianificazioni dei chek-out gestita da calendario
- Segnalazione al check-in se ci sono note di manutenzione per la camera
Gestione camere con eccellente supervisione
Lista delle sveglie attive e con mancata risposta.
Gestione delle manutenzioni
Gestione degli archivi di tassazione e delle sveglie.

3° Soluzione: FIAS (Fidelio) Interface
FIAS è lo standard di mercato per la connessione di un gestionale alberghiero di 3° party al communication server.
• Certificato di conformità FIAS
• Licenziato per Piattaforma e per quantità di Camere

Guest Services
• Message waiting indication
• Sveglia
• Impostazione tramite telefono di camera o front desk
• Lista degli addebiti telefonici dettagliata
• Privacy
• Cancellazione automatica della lista delle chiamate e dei
messaggi al check-out
• Baby call
• Supporto di 14 lingue per I telefoni di camera
• Ampia scelta di telefoni di camera (analogici, SIP, IP e digitali)
