CENTRALI ON PREMISES - MITEL MiVoice


#Applicazioni Hotel

MiVoice Office è una soluzione di comunicazione flessibile e versatile progettata appositamente per soddisfare le esigenze delle piccole e medie imprese e del settore alberghiero. Il server di comunicazione MiVoice Office costituisce la base di tutte le comunicazioni, sia virtualizzate sia in un formato hardware convenzionale; i sistemi IP offrono funzioni di telefonia complete e un'ampia gamma di applicazioni e soluzioni.
La famiglia MiVoice Office è composta da:
• Mitel SMBC
• Mitel 470
• Virtual Appliance.

3 differenti soluzioni di Front Desk

 
 
 
1° Soluzione: Mitel 5380/5380ip

• Soluzione adatta a piccole realtà, non necessita di licenza
• Semplice ed intuitiva nell’utilizzo
• Funzionamento rapido grazie ai tasti funzione dedicati sul
modulo M535
• Eccellente supervisione grazie ai led di indicazione dello stato
delle camere
• Supporto di
• Check-in/out
• Sveglia
• Stato pulizia della camera
• Stampa automatica degli addebiti
al check-out
• Notifica mancata risposta alla sveglia

 
2° Soluzione: Mitel 400 Hospitality Manager
  • Applicazione web integrata
  • Semplice utilizzo grazie all’interfaccia grafica
  • Eccellente panoramica delle camere
    Non richiede installazione o un PC dedicato
  • Fino a 5 utenti simultaneamente collegati. •
  • Disponibile tramite licenza per piattaforma A415/A430 e A470.

Servizi per gli ospiti 

  • Gestione check-in / out 
  • Gestione Note Ospite
  • Click to call (CTI Option) • Liste deli ospiti con relativa permanenza
  • Lista delle pianificazioni dei chek-out gestita da calendario
  • Segnalazione al check-in se ci sono note di manutenzione per la camera 

Gestione camere con eccellente supervisione

Lista delle sveglie attive e con mancata risposta.

Gestione delle manutenzioni

Gestione degli archivi di tassazione e delle sveglie.

 
 
3° Soluzione: FIAS (Fidelio) Interface

FIAS è lo standard di mercato per la connessione di un gestionale alberghiero di 3° party al communication server.
• Certificato di conformità FIAS
• Licenziato per Piattaforma e per quantità di Camere

 
 

Guest Services
• Message waiting indication
• Sveglia
• Impostazione tramite telefono di camera o front desk
• Lista degli addebiti telefonici dettagliata
• Privacy
• Cancellazione automatica della lista delle chiamate e dei
messaggi al check-out
• Baby call
• Supporto di 14 lingue per I telefoni di camera
• Ampia scelta di telefoni di camera (analogici, SIP, IP e digitali)