Videoregistrazione DVR gestione telecamere invio mail SMS

RICHIEDI PREVENTIVO


Videoregistrazione DVR

Il sistema di videoregistazione è la mente della videosorveglianza. I sistemi diregistrazione DVR di nuova generazione non sono semplici macchine di registrazione ma concentrano svariate funzioni di controllo e comunicazione come ad esempio la gestione delle telecamere con invio di allarmi tramite Mail, Sms, MMS.

videoregistrazione dwr mitan

I nostri sistemi di videoregistrazione digitale consentono di svolgere a tutti gli effetti le classiche funzioni di registrazione e archivio immagini, e di trasmettere le immagini altamente compresse a dispositivi mobili come telefoni GPRS, UMTS e POCKET PC. Grazie all’impiego di un algoritmo esclusivo la trasmissione delle immagini per dispositivi a bassa banda come GPRS, vengono mantenute con qualità d’immagine e una frequenza di refresh elevata. Con la versione a 25 Fps di risoluzione per ciascuna telecamera è possibile visualizzare in vivo e rivedere le sequenze registrate con una fluidità di tipo cinematografico; si possono inoltre controllare e visualizzare più SERVER situati anche a grande distanza tra loro. Non è necessario installare un server centrale su cui indirizzare i segnali provenienti da diverse macchine. Si collegano i singoli server ad INTERNET e grazie al Software Client opportunamente impostato è possibile ricevere i segnali video/audio/dati ovunque e dovunque vi troviate.

Algoritmi intelligenti

mitan motion_detection 2Motion Detection

Ogni telecamera dovrà poter registrare in continuo 24/24 ore oppure attraverso tecnologia Motion Detection (solo su movimento) registrando, in questa modalità, solo alcuni fotogrammi in assenza di movimento. Questa tecnologia permette l’ottimizzazione delle registrazioni in quanto il sistema registra solo se nelle immagini inquadrate avvengono dei movimenti. Dovranno poter essere inoltre definite delle griglie illimitate di esclusione per definire zone non soggette alla registrazione. In questo modo si potranno escludere zone di movimento non importante ai fini delle registrazione. In caso di utilizzo della registrazione solo su allarme del motion detect si dovrà poter definire sia il tempo di pre-allarme che quello di post-allarme. Il motion detect dovrà poter essere regolato in sensibilità per ciascuna diversa telecamera e quindi per area di ripresa.

mitan oggetti abbandonati2

Rilevamento di oggetti incustoditi o mancanti

Trattandosi di un DVR digitale è dotato di un automatismo che consente di poter identificare un oggetto depositato in un’area controllata dall’occhio “vigile” della telecamera e segnalarlo come possibile pericolo. Questa speciale tecnologia permette di essere allarmati in caso di sottrazione di oggetti da scene prestabilite oppure di deposito oggetti non autorizzati.

 

                                                                    Rilevazione volto

Una funzione di analisi avanzata del DVR è la rilevazione volto da algoritmo intelligente 1 mitanutilizzare per identificare e registrare i volti umani. Questa funzione acquisisce solo volti umani, ignorando le altre parti del corpo, gli oggetti o gli sfondi. Inoltre, può acquisire ciascun volto separatamente, nel caso in cui entri nella visuale ad esempio un gruppo di persone. La funzione richiesta è a titolo statistico in quanto si utilizzeranno le inquadrature delle normali telecamere di sorveglianza presenti sui vari siti.

 

Mitan lettura targa

Rilevazione targhe

Funzione di analisi e riconoscimento targa per identificazione automezzi, non ha necessità di tempi di apprendimento per permettere la lettura continua dalle sorgenti video senza trigger/contatti allarmati e indipendente dalla “nazionalità” della targa stessa e classificata UNI10772 con valutazione non inferiore ad A.

 

Rilevazione scavalcamento

Verrà rilevato un oggetto delle dimensioni personalizzabili, che scavalca una soglia come ad esempio un bancone, un muro, una linea di demarcazione ecc. Conteggio / controllo direzione. mitan antiscavalcamento a

E’ possibile, ai fini statistici, poter contare passaggi di persone o cose da e per una direzione. E’ possibile identificare con allarme un oggetto che transita in senso vietato o non consentito ( un veicolo in senso vietato, una persona che esce da una via non consentita ecc.)

Rilevamento manomissione della telecamere.

Verrà rilevato il cambiamento di scena quando una telecamera è stata manomessa. Questa prestazione dovrà generare un’allerta ogni volta che qualcuno o qualcosa ha coperto gli obiettivi della telecamera, o quando la telecamera è stata spostata, o non è più a fuoco.


RICHIEDI PREVENTIVO

 

Nome
Azienda
Indirizzo
Città
Email
Telefono
Richiesta