RICHIEDI PREVENTIVO


 

UniConavi SHDSL è un profilo di Mitan che offre alle Aziende prestazioni superiori alle normali connessioni ADSL in termini traffico dati in upload, tempi di latenza e stabilità. Il sistema di trasmissione S-HDSL (symmetrical high-speed digital subscriber line) fa parte della famiglia xDSL ed è un’evoluzione dell’HDSL2 che fornisce trasmissione simmetrica ad alta velocità fino a 2.3 Mbps attraverso i doppini telefonici in rame.

 La caratteristica della simmetria rende queste tecnologie particolarmente indicate per le connessione in rete di sedi con server che erogano servizi applicativi e per VPN. I circuiti SHDSL possono essere affasciati tra di loro, per un massimo di 4 circuiti (IMA). Le connettività a banda larga. UniConavi S-HDSL può essere erogato  ATM (Asynchronous Transfer Mode) con protocollo Frame Relay, ATM con protocollo Bond, ETH (Ethernet)

Questo tipo di connettività garantisce la stessa velocità sia in trasmissione (upload) sia in ricezione (download) cioè la stessa ampiezza di banda sia in fase di scaricamento dati che di trasmissione.  UniConavi S-HDSL viene offerto in sei diversi profili 2M, 4M, 6M, 8M, 10M; tutte le soluzioni scelte danno la possibilità all’utenza di scegliere la BMG (Banda Minima Garantita)  sia in trasmissione sia in ricezione.


RICHIEDI PREVENTIVO


 

Servizi Opzionali
Servizi Opzionali
• Servizio voce con piani tariffari STAR E PLUS; • Back Up internet su LTE o Rame o Radio WiMax • Indirizzi IP ampliabili fino a 256.
Nome
Azienda
Indirizzo
Città
Email
Telefono
Richiesta