Centrali Hotel - Unico Easy


#soluzione dedicata alla hospitality
 

Unico Easy On Premise

Unico Easy Hotel è la piattaforma on-premise fisica o virtuale per le comunicazioni dedicata al settore hospitality che integra gestionale e centralino telefonico in un’unica piattaforma. Unico Easy Hotel  è il sistema completo, pensato per rispondere alle esigenze degli albergatori che desiderano avere un’interfaccia unica di controllo, in cui tutte le funzionalità sono perfettamente sincronizzate permettendo di ridurre tempi di gestione, attivazione e visualizzazione.

La mission che ci siamo posti con Unico Easy è stata quella di offrire una solida piattaforma di Unifed Communication, ricca di servizi in continua evoluzione, in grado di migliorare i processi di comunicazione del settore alberghiero indipendentemente dalla modalità di installazione: Fisica o Virtual

Ogni esperienza maturata dal team di sviluppo, il continuo ascolto dei bisogni concreti dei clienti, l’utilizzo delle migliori esperienze di telefonia, sicurezza e networking, ci hanno permesso di sviluppare e rispondere al meglio ai bisogni di comunicazione che il mercato, sempre più connesso ed esigente richiede.

reception hotel

Unico Easy HOTEL

La versione  Hotel è stata  sviluppata con la collaborazione degli operatori del settore così da accogliere ogni servizio utile a rendere l'attività semplice ed efficiente come:

  • Accesso via web: Grafica Semplice, Efficiente e Intuitiva - Tab suddivisi per piano
  • Icone “parlanti”:  Colori intuitivi per una visualizzazione immediata dello stato della camera (check-in, check-out, prenotata, ecc…)
    - Icone per stato camera (pulita, da pulire, in corso di pulizia, in manutenzione) - Icone per gestione sveglia, non disturbare, minibar
  • Interfaccia ottimizzata: Permette una migliore visualizzazione da differenti device (PC, netbook, Tablet)
  • Completamente configurabile e personalizzabile: Inserimento nome camera - Definizione tipologia (singola, doppia, tripla, doppia uso singola, deluxe, suite, family, ecc….) - Visualizzazione interno telefonico camera
  • Messaggi in camera disponibili in 3 lingue
    - Italiano e inglese, tedesco
  • Abilitazioni telefoniche e classi di servizio
    - Reception, Camere, interni, nazionali, Internazionali, speciali
  • Gestione sveglie: Attivabili sia da web che da telefono
  • Controllo sveglie schedulate: Sia da web che da telefono - Visualizzazione allarmi sveglie - Disattivazione manuale
  • Semplice in ogni particolare ed utilizzo immediat:  Check-in - Check-out
  • Servizi gestibili da telefono:  Stato camera (pulita, da pulire, in manutenzione,…) - Addebiti minibar - Impostazione sveglie
    - Attiva/Disattiva DND
  • - Accesso voicemail   
  • Chiamate esterne

 

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e altro ancora:

Report addebiti
Gestione tariffazione chiamate esterne, consumazioni minibar/extra, IVA configurabile per tipo ricavo. Stampa o export in PDF.

Periferiche integrabili
Telefoni analogici, tecnologia VoIP o app su smartphone per connettere clienti e personale dell’hotel.

Richiesta informazioni
Con Easy Link inserisci gli interni telefonici sul sito consentendo chiamate real-time alla reception.

Continuità operativa
In caso di blocco del gestionale, l’operatività è garantita grazie all’uso parallelo tra FIAS e web nativa.

Multilingua
Registrando la nazionalità dell’ospite, le funzionalità saranno disponibili in lingua.

Scalabilità
Soluzioni sia on-premise che cloud da 2 a migliaia di interni, anche in forma mista (Business e Room).

Tutte le funzionalità perfettamente sincronizzate e integrate riducono i tempi di gestione, attivazione, visualizzazione di tutte le funzioni alberghiere.
Unico Easy Hotel, oltre alla connessione tramite il protocollo FIAS al vostro gestionale alberghiero (PMS), offre servizi evoluti con un'interfaccia grafica web completamente innovativa e funzionale.

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Smart Room: l’attivazione dell’interno telefonico tramite QRCode..

Con la nuova funzionalità Smart Room potrai fornire un servizio super smart agli ospiti della tua struttura alberghiera

Ecco come funziona Smart Room:

Durante la fase del check-in, l'albergatore creerà un QRCode personale per l'ospite.

Il cliente potrà attivarsi un interno telefonico sullo smartphone, che gli permetterà, con un semplice clic, di chiamare direttamente il ristorante per prenotare la cena, il centro benessere per un trattamento o la palestra per verificare la disponibilità. Inoltre, potrà scoprire le attrazioni nelle vicinanze e creare la propria esperienza, sia dentro che fuori dall'albergo, secondo le proprie preferenze. Il tutto, senza dover contattare la reception o il personale alberghiero, ma semplicemente utilizzando i pulsanti di chiamata diretta.

Durante la fase del check-out, il token associato al cliente verrà disattivato e non sarà più utilizzabile fino al prossimo check-in. L'albergatore potrà generare fino a 5 QRCode per singola stanza.

easy hotel nw funzionalità