RICHIEDI PREVENTIVO


Centralino Telefonico SAMoffice SE

 

Il centralino telefonico SAMoffice SE e’ il modello più piccolo della famiglia SAMIP, progettato per rispondere alle esigenze di comunicazione di piccoli uffici, studi e aziende, che necessitano dei servizi evoluti di telefonia sia VoIP che tradizionale, ma che hanno dimensioni tali da non giustificare un investimento tecnologico elevato; il sistema e’ di fatto concepito per coprire la fascia che va da 4 a 28 utenti interni.

slid-sam-seSAMoffice SE e’ il sistema di comunicazione per le piccole e medie imprese che raccoglie l’esperienza maturata da SELTA in oltre 30 anni di successo nel settore TLC e offre tutte le prestazioni necessarie alle aziende per comunicare sempre e al meglio: dall’integrazione con il mondo IT alla convergenza con il mondo della telefonia mobile.

ARCHITETTURA DEL SISTEMA
Il Communication Server SAMoffice SE è stato pensato e progettato secondo i canoni dell’innovazione e dell’apertura agli standard (es.VoIP SIP) e della tradizionale affidabilità dei sistemi telefonici: concetti ai quali i clienti SELTA sono abituati da sempre. Ogni sistema SAMoffice SE è dotato di risorse in grado di collegare linee urbane tradizionali ISDN o PSTN e può interfacciarsi in VoIP con i più diffusi SIP Provider.
Per gli uffici e le aziende con intenso traffico telefonico SAMoffice SE può mettere in comunicazione tra loro e con l’esterno sia i telefoni professionali IP NETfon, direttamente alimentati con lo switch PoE integrato, sia i telefoni digitali della serie SAEfon CL, il tutto per garantire il più alto livello di servizio nella telefonia di gruppo come sistema intercomunicante.
mitan tabletTramite browser presente su Personal Computer gli utenti possono accedere al sistema da rete locale o da remoto per utilizzare la rubrica di sistema, effettuare chiamate, modificare le proprie impostazioni o quelle del sistema.
Gli utenti più evoluti possono dotarsi di strumenti SIP come client software per PC/MAC, tablet o smartphone per aumentare la propria raggiungibilità o per effettuare video chiamate o sessioni di chat e collaboration con utenti SIP sia locali che remoti su rete IP.
Per gli utenti con necessità telefoniche meno pressanti sono disponibili le interfacce analogiche interne utilizzabili per collegare telefoni analogici evoluti della serie Zenyth, oppure BCA, Fax e cordless DECT per chi ha esigenze di mobilità in ufficio.

 

 

RICHIEDI PREVENTIVO

Nome
Azienda
Indirizzo
Città
Email
Telefono
Richiesta