Telefonia Professionale
Telefonia Professionale
Dal 1846 data dell’invenzione del telefono (Antonio Meucci) i mezzi e i modi di comunicare attraverso il telefono si sono modificati notevolmente. Se pensiamo alle trasformazioni che sono avvenute nel mondo delle telecomunicazioni solo nel corso degli ultimi 20-25 anni c’è da rimanere allibiti. Agli inizi degli anni ’90 il telefax aveva appena soppiantato il telex, la telefonia mobile era agli albori, i centralini telefonici si connettevano solo alla rete fissa unicamente per parlare, internet muoveva i primi passi e la diffusione del protocollo IP era solo agli inizi. (leggi tutto)
Centralino UniCloud
Centralino UniCloud
UniCloud è una soluzione Mitan di Centralino Virtuale (PBX) che permette l’utilizzo di piattaforme telefoniche virtualizzate in sostituzione dei classici centralini telefonici con il grosso plus di mantenere tutte le caratteristiche e tutti i servizi tradizionali. Un altro grosso vantaggio è quello di liberarsi definitivamente dall’acquisto di apparati hardware/software ad elevata obsolescenza e dalla gravosa gestione/manutenzione che gli stessi necessitano. (leggi tutto)
Centralino Telefonico SAMoffice SE
Centralino Telefonico SAMoffice SE
SAMoffice SE e’ il modello più piccolo della famiglia SAMIP, progettato per rispondere alle esigenze di comunicazione di piccoli uffici, studi e aziende, che necessitano dei servizi evoluti di telefonia sia VoIP che tradizionale, ma che hanno dimensioni tali da non giustificare un investimento tecnologico elevato; il sistema e’ di fatto concepito per coprire la fascia che va da 4 a 28 utenti interni. (leggi tutto)
Centralino Telefonico SAMIP
Centralino Telefonico SAMIP
SAMIP è la piattafoma di comunicazione ideale per piccole e medie imprese e branch office. SAMIP è a tutti gli effetti un server di comunicazione convergente basato su tecnologie innovative che consente configurazioni distribuite tramite interconnessioni a larga banda che portano importanti riduzione dei costi soprattutto per aziende multisede o in rete privata virtuale VPN. SAMIP è la piattaforma base per applicazioni di comunicazione integrate con sistemi informatici. (leggi tutto)
Centralino Telefonico SAMubycom
Centralino Telefonico SAMubycom
SAMubycom® Client è un applicativo di Unified Communication & Collaboration che consente all’utente delle soluzioni SAMIP® e SAMubycom® Virtual Instance di essere sempre in contatto con i propri collaboratori e con il mondo esterno, utilizzando con semplicità il proprio PC per le esigenze di comunicazione di ogni giorno sia in azienda che in mobilità. (leggi tutto)
Telefoni per centrali Selta
Telefoni per centrali Selta
I telefoni Selta offrono una ampia gamma di servizi in grado di soddisfare anche la clientela più esigente. Forma, design, duttilità, economicità, praticità e semplicità sono tra le principali caratteristiche di tutti i telefoni Selta. (leggi tutto)
Call Center – Contact Center
Call Center – Contact Center
Il Call Center/Contact Center è una piattaforma Hardware e Software potente ed innovativa studiata per ottimizzare i processi di contatto che tutti i giorni impegnano l’organizzazione aziendale ai vari livelli ; una gestione multicanale del contatto, che valorizzano il patrimonio informativo delle aziende, migliorano i servizi ed ampliano gli scenari di vendita. (leggi tutto)
ESTOS App. per Centralini
ESTOS App. per Centralini
Unified Communications è la convergenza tra il mondo IT e quello delle telecomunicazioni (TLC). Queste due aree si uniranno inevitabilmente in un’unica infrastruttura. Le UC rappresentano un concetto nuovo, integrato ed innovativo. L’obiettivo delle UC è di standardizzare i processi di comunicazione in modo da snellire il carico di lavoro aumentando la soddisfazione dei clienti. Questo si ottiene fornendo email, computer telephony integration (CTI), presence management, instant messagging su un’unica postazione. (leggi tutto)
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