Assistenza Tecnica – Manutenzione

Un servizio a 360 gradishutterstock_34878445R
Mitan Telematica, operando da oltre trent’anni nelle infrastrutture delle: Telecomunicazioni Reti Dati (TLC/ITC),dell’Automazione degli Ambienti (Domotica & Building Automation), della Sicurezza (Security) Videosorveglianza, Antintrusione ha dimensionato la propria struttura tecnica al fine di ottemperare a tutte le esigenze e richieste della propria clientela formata da oltre 10.000 clienti composta da:

  • piccole, medie e grandi aziende
  • banche e assicurazioni
  • alberghi e case di riposo
  • ospedali e case di cura
  • comuni e scuole

con un parco di oltre 3 milioni di terminali telefonici / dati / video installati

Il vantaggio competitivo di Mitan è dato dalla possibilità di offrire un servizio di Assistenza Tecnica – Manutenzione completo utilizzando esclusivamenteshutterstock_35024992R personale alle dirette dipendenze e ciò si traduce per la clientela nella garanzia di mantenere nel tempo una qualità costante dei servizi erogati. Mitan esercita tutte le attività nelle zone di Milano, Varese, Bergamo, Crema, Pavia,Treviglio, Piacenza, Parma,  Borgomanero, Novara, Verbania, Como, Lecco, Monza, Lodi,  mentre nel resto d’Italia agisce con una rete capillare di oltre 100 concessionari.
La divisione tecnica per l’installazione, manutenzione e assistenza dei sistemi, è in grado di evadere oltre 17.000 interventi annui in ogni periodo dell’anno su tutti i prodotti telematici quali: pabx, centralini telefonici , intercomunicanti (keysistems), di diverse case costruttrici come SELTA, ALCATEL, SIEMENS, MACROTEL, EUROMACRO, e su impianti e sistemi di: videosorveglianza, antintrusione, antifurti, allarmi, domotica.

Nome
Azienda
Indirizzo
Città
Email
Telefono
Richiesta