Costumer Care
Costumer Care
UniCo Customer Care offre la possibilità di perseguire e ottenere la soddisfazione dei propri clienti, infatti attraverso le piattaforme di Contact Center, studiate appositamente per ogni esigenza specifica e alla corretta pianificazione delle risorse da dedicare ai Numeri non Geografici NNG ( 800-840-848) sarà possibile offrire Assistenza, Informazioni e Servizi mirate alla Cura dei i propri clienti, così da assicurare un unico punto di contatto su tutto il territorio nazionale.

Customer Care comprende:

UniCo Contact Center
UniCo Contact Center
I mercati attuali richiedono uno scambio di informazioni rapido ed efficace in grado di supportare le attività delle aziende. Per gestire al meglio i numeri dedicati al Customer Care è fondamentale utilizzare piattaforme idonee capaci di soddisfare i nuovi bisogni di comunicazione. Infatti ogni contatto del cliente con l’azienda crea vantaggio competitivo soltanto se diventa fonte di informazioni e se migliora le relazioni con il pubblico.Pertanto se volete consolidare i rapporti con la vostra clientela, acquisita o potenziale, i “NNG” Numeri non Geografici sono la scelta giusta. Per attivare il servizio è possibile richiedere un nuovo numero o trasferire un numero già attivo con un altro operatore, mantenendo invariata la numerazione, tramite la “NP” Number Portability.
UniCo NNG 800 Numeri Verdi
UniCo NNG 800 Numeri Verdi
I numeri 800, conosciuti come numeri verdi, sono numerazioni la cui tariffazione è indipendente dalla localizzazione geografica del cliente chiamante. Per ciascuna numerazione si fa riferimento a prezzi stabiliti conformemente alla normativa vigente. UniCo NNG 800 permette alle aziende di gestire al meglio le relazioni con i propri clienti acquisiti e potenziali, sollevandoli completamente da qualsiasi costo. Basati infatti sul concetto di numero ad addebito al chiamato, consentono di offrire gratuitamente all’utente finale assistenza telefonica, informazioni sui prodotti e accesso a servizi a valore aggiunto. La chiamata viene dirottata dalla rete intelligente ad una qualsiasi linea telefonica fissa o mobile, sia nazionale che internazionale.
Unico NNG 840/848 Ad Addebito Ripartito
Unico NNG 840/848 Ad Addebito Ripartito
I numeri ad addebito ripartito Unico 840/848 consentono di ripartire il costo della telefonata tra chiamante e chiamato, con una conseguente riduzione dei costi a carico dell’azienda. Con il 840, il chiamante paga sempre una quota fissa alla risposta, indipendentemente dalla durata della telefonata. Con 848, invece, il chiamante paga una quota pari al costo di una telefonata urbana, la restante parte rimane a carico del chiamato che può scegliere, tra le diverse formule tariffarie. I vantaggi per chi decide di dotarsi di tali numerazioni sono la limitazione alle chiamate di disturbo oltre avere una numerazione unica consente di non dover modificare i numeri in caso di traslochi, trasferimenti, apertura di nuove sedi.
UniCo NNG 89x - Il valore aggiunto
UniCo NNG 89x - Il valore aggiunto
Il nuovo servizio di numerazione non geografica Unico 89x permette di offrire ai clienti un servizio di assistenza di alta qualità, rientrando sull’investimento nella struttura di customer care grazie alle modalità di tariffazione consentite dalla soluzione, infatti sulle chiamate ricevute attraverso il numero 89x, trasferibili anche su altre numerazioni di rete fissa/mobile, l’azienda riceve un corrispettivo per i minuti di traffico generato in base alla tariffazione scelta. Al chiamante viene addebitato il costo della chiamata direttamente in bolletta telefonica e all’azienda viene riconosciuta una parte di tale costo. Al chiamante sono applicate tariffe diverse a seconda della numerazione e si differenziano tra tariffe al minuto e tariffe flat (solo scatto alla risposta).
Nome
Azienda
Indirizzo
Città
Email
Telefono
Richiesta