RICHIEDI PREVENTIVO


 Telecamere Analogiche

telecamere analogiche mitan dome

Telecamere Analogiche 1000 TVL 
Avanguardia Tecnologica

La serie di telecamere analogiche a 1000 linee TV rappresenta l’ultimo step evolutivo della gamma di telecamere analogiche e-Vision® SMART. Queste telecamere sono in grado di garantire immagini a 1000 linee orizzontali con un sensibile incremento della risoluzione rispetto agli apparati di ripresa tradizionali e consente di ottenere immagini estremamente nitide con un livello di dettaglio di assoluta qualità da 1.3 Megapixel.

 

All-In-One Camera
Le All-In-One Camera si caratterizzano principalmente per la loro estrema versatilità garantita dalla possibilità di essere utilizzate sia in ambientazioni interne che esterne, per la loro conformazione compatta con ottica e staffa incorporata e per la presenza di illuminatori ad infrarosso che consentono di estendere l’utilizzo anche a situazioni di illuminazione del tutto assente.

Dome Camera
Le Dome Camera si caratterizzano principalmente per le dimensioni compatte, un case in lega di alluminio e per una meccanica che ne facilita l’installazione con un efficace occultamento anche in chiave antivandalismo. Anche per questa
tipologia di telecamere, la presenza di illuminatori IR permette di estendere l’ambito operativo 24 ore su 24, in qualunque condizione di luce

Punti di forza telecamere analogiche

Zoom digitale
Tutte le telecamere della serie 1000 TVL implementano uno zoom digitale 1x – 5x che rappresenta una sorta di zoom ottico virtuale. Grazie a ciò, in fase di installazione tramite il telecomado opzionale BUTPUTC, è possibile determinare e inquadrare uno specifico dettaglio del campo di ripresa ed effettuare su di esso la registrazione delle immagini.

Motion Detection
Oltre a garantire immagini riprese di alta qualità le telecamere analogiche 1000 linee e-Vision® SMART coprono un ruolo attivo nei sistemi di videosorveglianza grazie alla funzione Motion Detection. La telecamera è infatti in grado di percepire eventuali cambiamenti dell’immagine rilevando movimenti o intrusioni nel proprio campo visivo. La rilevazione di tali situazioni porta automaticamente ad attivare le uscite a bordo della telecamera per interfacciarsi a sistemi esterni quali, ad esempio, i sistemi antintrusione.

Smart IR
Questa funzione innovativa consente, in condizioni di luminosità scarsa o assente, di regolare automaticamente la potenza dei LED IR, in questo modo il soggetto ripreso sarà illuminato con la giusta intensità.

Funzione True Day/Night
Le telecamere analogiche 1000 TVL e-Vision® SMART garantiscono ottime riprese in qualsiasi condizione di luce grazie anche alla funzionalità True Day&Night con Filtro IR. Il filtro IR sul CCD può essere rimosso automaticamente o manualmente a seconda delle condizioni di luce; è così attuabile, in presenza di scarsa luminosità il passaggio automatico dalla ripresa a colori a quella in B/N.

3D DNR
Questa funzione innovativa consente la riduzione digitale del rumore nell’immagine in condizioni di scarsa illuminazione garantendo sempre immagini nitide e definite anche in condizioni proibitive.

Sens-Up
La funzione Sens-Up garantisce un considerevole incremento della sensibilità per riprese in condizioni di illuminazione molto ridotta, andando a controllare elettronicamente i tempi di esposizione della telecamera. Questa funzione, abbinata alla potente funzione 3D DNR, garantisce riprese brillanti e prive di rumore anche con illuminazione ambientale proibitiva.

 


RICHIEDI PREVENTIVO

Nome
Azienda
Indirizzo
Città
Email
Telefono
Richiesta