RICHIEDI PREVENTIVO


cover videosorv 3

Videosorveglianza

La sicurezza delle aree sensibili, (uffici, siti industriali, banche, abitazioni) ottenibile con Impianti di Videosorveglianza, è di fondamentale importanza se si vuole difendere l’incolumità delle persone, l’integrità degli ambienti e dei materiali che si trovano all’interno di tali aree.

Mitan si propone alla clientela con servizi e sistemi di progettazione, vendita, noleggio, installazione, assistenza, manutenzione di: Impianti di Videosorveglianza (Sistemi TVCC) e Sistemi di Videosorveglianza IP (collegabili alla rete Internet tramite protocollo IP), Videocontrollo.

Mitan effettua una minuziosa valutazione dello scenario e dei rischi con la valutazione dei livelli di sicurezza che come noto costituiscono gli elementi basilari per l’individuazione dell’impianto di videosorveglianza  più idoneo.

Se c’è Sicurezza c’è anche Tranquillità

Mitan con oltre 35 anni di esperienza è in grado di offrire  soluzioni sempre più rispondenti alle aspettative di  una clientela  sempre più attenta ed esigente.

cover telecameteTutte le soluzioni sono integrabili con sistemi di videosorveglianza già attualmente in uso e inoltre sono  collegabili e integrabili con qualsiasi Impianto Anintrusione ( Impianto Antifurto, Impianto di Allarme). Mitan Telematica lavora solo con proprio personale in tutto il nord d’Italia mentre nel resto delterritorio agisce con una rete capillare di oltre 100 concessionari.

Videosorveglianza intelligente

I nostri sistemi di videoregistrazione dispongono di software in grado di integrare funzioni sempre più intelligenti concentrando  funzioni di visione, controllo, comunicazione e gestione delle telecamere  in tempo reale  avvalendosi di semplici Cellulari Tradizionali o come  Iphone, Ipad, Smatphone, Tablet, PC, NetBook ecc.

 

Scheda informativa
Chi sostiene spese per i lavori di ristrutturazione edilizia può fruire della detrazione d’imposta Irpef pari al 36%. Per le spese sostenute dal 26 giugno 2012 al 31 dicembre 2017, la detrazione Irpef sale al 50%. leggi tutto vai alla pagina dell’Agenzia delle Entrate


 

RICHIEDI PREVENTIVO

Nome
Azienda
Indirizzo
Città
Email
Telefono
Richiesta