Dispositivi di comando - Mitan

RICHIEDI PREVENTIVO


Dispositivi di Comando

shutterstock_88758649R

I dispositivi di comando di un impianto di antintrusione servono per attivare e disattivare l’impianto. Si parla di attivazione (e non di accensione) perchè un impianto antifurto è sempre acceso (nel senso di alimentato) : quando è disattivato si auto-protegge da eventuali manomissioni impedendo che vengano interrotti collegamenti o disattivate delle funzioni senza il necessario consenso del proprietario dell’impianto.

I dispositivi di comando rivestono il fondamentale ruolo di interfaccia tra l’utente e la centrale, permettendo l’interoperabilità della stessa, con facilità d’uso e intuitività. Tipicamente i dispositivi di comando sono tastiere, chiavi elettroniche e radiocomandi; è possibile con l’utilizzo di software dedicati ” tele-gestire” il proprio impianto a distanza – tipicamente tramite l’ausilio della rete ADSL tramite PC/Web , GSM o WIfi (pubblici o privati), utilizzando IPhone, IPad di Apple o Telefoni,Tablet Galaxi di Samsung e di altre marche o con la maggior parte dei cellulari tradizionali oggi in commercio. Tutto ciò consente di vedere lo stato dell’impianto, attivare o disattivare l’impianto a distanza, di includere o escludere delle zone e di eseguire altre funzioni personalizzate a seconda della programmazione della centrale.

Tastiere
La vasta gamma spazia dagli ultimi concept tecnologici, come le tastiere touch screen capacitive, ai tradizionali modelli compatti in contenitore plastico con display LCD retroilluminato.

Inseritori
Punti chiave per effettuare le operazioni di inserimento, disinserimento e parzializzazione della centrale direttamente dai varchi di ingresso

Chiavi di prossimità
Piccole e colorate, si adattano perfettamente a qualsiasi portachiave. E’ disponibile la versione con led integrato.

Telecomandi
Telecomandi per comandare la centrale: inserimento, disinserimento, parzializzazione e altre applicazioni.

Indicatori
Indicatori supplementari con lo scopo di segnalare con maggiore immediatezza e chiarezza lo stato dell’impianto.

 


RICHIEDI PREVENTIVO

Nome
Azienda
Indirizzo
Città
Email
Telefono
Richiesta