RICHIEDI PREVENTIVO


Centrali Antintusione

tastiera antintrusione 5

Le centrali antintusione sono il cervello del sistema e, come le schede madre per un computer, sono la parti che elaborano tutti i segnali in ingresso ed in uscita: analizzando quanto viene comunicato dai vari sensori, elaborano le informazioni e, se necessario, generano gli allarmi.

Le centrali antintusione raccogono quindi fisicamente tutti i collegamenti (nel caso del filare i cavi, nel caso del senza fili è la parte di ricezione del segnale radio), eseguono la validazione del codice di accesso e controllano i programmi di attivazione (totale, parziale, esclusione zone, etc.) e controllano l’alimentazione dell’impianto, se filare. Le centrali antintusione sono il cuore e la mente di ogni sistema antintrusione. Mitan offre una vasta gamma di soluzioni capaci di incontrare tutte le esigenze della clientela sia di piccola e media dimensione.

La  ricca gamma di centrali  (wireless e cablate con modelli da 4 a oltre 1000 ingressi) proposte permettono di soddisfare le più svariate esigenze, dall’impianto civile abitativo alle più complesse soluzioni industriali.

Linea VILLEGGIO

La VILLEGGIO racchiude un’innovativa struttura modulare in un design accattivante. Particolarmente indicata per ambiti civili e commerciali, è disponibile in versioni da 32 ingressi radio, 64 ingressi radio e 64 ingressi radio/cablati

Linea ETR

Con ETR G2 è possibile interagire con i più diversi ambiti operativi nel settore bancario, postale, industriale, domestico e commerciale. Linea ETR propone modelli certificati secondo la norma EN50131, da 48 a 512 ingressi wireless/cablati che si interfacciano con i sistemi EL.MO. antintrusione, antincendio, controllo accessi.

Linea QUADRO

QUADRO combina estetica e funzionalità in un contenitore modulare plastico installabile sia a vista che incasso. Espandibile in modo modulare grazie all’ampia gamma di accessori compatibili.

Linea PREGIO

La nuova centrale antintrusione cablata/wireless PREGIO2000, sviluppata su un’architettura del tutto innovativa, aperta agli scenari e alle tecnologie del futuro e dai consumi di corrente estremamente contenuti.

Linea TITANIA

La gestione fino a 1024 ingressi wireless/cablati rende TITANIA la soluzione migliore per grandi realtà industriali, tra cui ad esempio Poste Italiane. La sua innovativa struttura consente inoltre la personalizzazione delle centrali con ulteriori funzionalità su richiesta.

Linea NET

Grazie alla sua struttura modulare nell’ambito comunicativo, NET è adatta sia a contesti civili e commerciali che ad aziende di medie dimensioni. E’ disponibile in versioni da 32 a 104 ingressi wireless/cablati, con modelli certificati secondo la norma EN50131.

 


RICHIEDI PREVENTIVO

Nome
Azienda
Indirizzo
Città
Email
Telefono
Richiesta