Locazione Operativa - Outsourcing - Mitan

RICHIEDI PREVENTIVO


Locazione Operativa – Outsourcing

shutterstock_102286747R

Occuparsi di telecomunicazione, di videosorveglianza, di sicurezza, fare investimenti importanti per munirsi di soluzioni idonee in settori che continuamente evolvono può essere un compito arduo e complicato.

La Locazione Operativa/Outsourcing di Mitan

Occuparsi di telecomunicazione, di videosorveglianza, di sicurezza, fare investimenti importanti per munirsi di soluzioni idonee in settori che continuamente evolvono può essere un compito arduo e complicato. Inoltre alla veloce obsolescenza tecnologica corrisponde un forte deprezzamento delle apparecchiature che a volte è più rapido del loro ammortamento fiscale e civilistico. Il ritardo sul rinnovamento tecnologico peggiora l’efficienza e la capacità competitiva dell’utente. Quindi affidare ad organizzazioni competenti la gestione la cura la manutenzione e l’innovazione dei sistemi tecnologici aziendali si traduce per la clientela nel beneficio di non affrontare pesanti investimenti e contestualmente abbattere i costi di gestione delle risorse umane.

Pertanto La Locazione Operativa/Outsourcing di Mitan è la migliore alternativa all’acquisto, quindi la miglior formula per trasformare il bene in un servizio a canoni mensili; tale soluzione consente avere in locazione:

  •  Impianti sistemi di telematica e telecomunicazione (ICT / TLC) , centralini telefonici, centralini isdn, centralini voip, pabx e keysystem, impianti full ip, impianti telefonici voip, impianti telefonici ip, centralini ip.
  • Sistemi di sicurezza antintrusione, sistemi di videosorveglianza, reti dati, cablaggi strutturati e Apparati Hardware e Software, Server e PC, Sistemi Domotici, Sistemi per il Controllo Accessi ecc.

Inoltre Mitan non avvalendosi di finanziarie ma esclusivamente di proprie risorse patrimoniali, è ingrado di proporre soluzioni di noleggio proprie e personalizzate, ricalcanti le singole esigenze della clientela.

shutterstock_180958355RTra i molteplici vantaggi offerti da tale formula segnaliamo:

Vantaggi Fiscali:

  • ai fini IRES: deducibilità totale dei canoni dall’imponibile IRES a prescindere dalla durata; non sono previste durate minime legate agli ammortamenti dei beni.
  • ai fini IRAP: deducibilità dei canoni senza la distinzione tra capitale ed interessi (a differenza dei contratti leasing).

Vantaggi Finanziari:

  • nessuna immobilizzazione di risorse finanziarie per l’azienda che può destinare il capitale ad altri impieghi (non intacca le linee di credito dell’azienda non comparendo nella Centrale Rischi)
  • dilazionare nel tempo l’impatto economico dell’operazione attraverso il pagamento di un canone costante omnicomprensivo

 Vantaggi Operativi:

  • non doversi più preoccupare dell’efficienza e del buono stato degli apparati; la soluzione comprende infatti la manutenzione integrale sui sistemi e la polizza la copertura assicurativa All-Risk
  • eliminazione del rischio di obsolescenza del bene in quanto tutti i rischi relativi all’obsolescenza tecnologica dei beni noleggiati restano in capo al locatore
  • non dover gestire cespiti e ammortamenti

Vantaggi al termine della Locazione:

  • sostituire la soluzione utilizzata con una più performante e tecnologica
  • riscattare il bene
  • rinegoziare il contratto e la durata riducendo notevolmente gli importi dei canoni
  • restituire il bene senza ulteriori esborsi

Le proposte locative di Mitan Telematica sono disponibili per i clienti nelle zone di: Milano, Lecco, Varese, Bergamo, Treviglio, Piacenza, Parma, Como, Borgomanero, Novara, Verbania, Monza, Lodi, Crema, Pavia

 


RICHIEDI PREVENTIVO

Nome
Azienda
Indirizzo
Città
Email
Telefono
Richiesta